LA PREVENZIONE VIEN BALLANDO 6° EDIZIONE

15977708_665947883529827_7872374324686558441_n
Cari insegnanti, cari amici..
siamo prontissimi per una nuova stagione accanto alla Lilt genova!siamo qui a presentarvi e a proporvi la partecipazione a: “La Prevenzione vien Ballando?”Sesta EDIZIONE –
Domenica 19 marzo 2017!!!!

La nostra manifestazione si terrà nel contesto della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica promossa dalla LILT anche nella nostra città.

Ogni anno nelle giornate a cavallo dell’inizio della primavera la LILT dedica un’intera settimana alla diffusione di informazioni relative ai corretti stili di vita, in particolare alla sana alimentazione.

Anche quest’anno (2016-2017) la LILT sarà impegnata con visite o consulenze gratuite presso il poliambulatorio alle quali si affiancheranno appuntamenti in piazza con stand per la distribuzione di materiale informativo.

E noi cosa aspettiamo???? Il ballo non rappresenta per noi il nostro star bene? Quale occasione migliore per dimostrarlo?Allora non mancate!!!!!!!

Appuntamento al Palazzetto dello Sport di Varazze!!! Il nostro incontro sarà finalizzato alla diffusione di messaggi mirati alla Prevenzione oncologica e alla raccolta fondi per sostenere i progetti LILT sul nostro territorio cittadino.

Un pomeriggio dedicato alla danza in ogni sua forma, un’occasione per incontrarsi condividendo la gioia per il ballo e un momento per promuovere la nostra salute.

Ogni scuola avrà la possibilità di esibirsi con proprie coreografie
(Max 2 pezzi per scuola. Tuttavia, compatibilmente con il tempo a nostra disposizione durante la giornata, ci organizzeremo singolarmente con le scuole che avranno la possibilità di esibirsi maggiormente perchè magari composte da PIU’ gruppi di ballerini di DIVERSO stile al loro interno.)

L’invito ovviamente è rivolto a tutti! Dal caraibico all’hip hop, dalla danza moderna alla classica, dal contemporaneo al flamenco, dai balli da sala ai balli di gruppo, dal tango alla danza del ventre…ecc.

La data dell’evento sarà Domenica 19 Marzo con apertura della manifestazione per il pubblico alle ore 14.00.

Coloro che parteciperanno dovranno confermare l’adesione compilando il modulo che vi allegheremo VIA MAIL per il raggiungimento di una buona organizzazione. Ricordate di allegare anche il logo della vostra scuola per il volantino! 🙂

Il termine delle iscrizioni sarà entro e non oltre il 26 febbraio!!!

Nel modulo di iscrizione sarà indispensabile segnalare il nome dell’insegnante o del responsabile del gruppo, il numero esatto di partecipanti, il numero di coreografie (per un tempo massimo di 10 minuti a scuola/ 15 per le scuole composte da più gruppi), durata, titolo e autori delle canzoni utilizzate, e se il vostro gruppo necessiterà o meno dell’utilizzo dello spogliatoio.

Il nome di ogni scuola partecipante sarà all’interno del volantino divulgativo della manifestazione e comparirà con lo stesso sui mezzi pubblicitari che daranno voce all’evento.

Ogni gruppo dovrà presentarsi all’entrata all’ora preposta per le prove (che vi verrà comunicata una settimana prima della manifestazione) e con tutti i componenti in modo da essere accompagnato dal nostro staff nello spazio ad esso dedicato.

Ogni rappresentante dovrà consegnare l’elenco con nome e cognome dei ballerini
L’ingresso al pubblico sarà a titolo GRATUITO.

ATTENZIONE:
Ogni insegnante dovrà raccogliere la quota di 5 euro ad atleta per la partecipazione all’evento e versare il totale alle coordinate bancarie che troverete in allegato al modulo di iscrizione.
Tale modalità di versamento, faciliterà la gestione dalla manifestazione. (In caso di impossibilità raccoglieremo come al solito in busta chiusa la quota al momento del check in)
La quota verrà INTERAMENTE devoluta alla causa.

L’evento non sarà una competizione ma un modo per raggiungere insieme un obiettivo!

A tale proposito, con lo spirito del divertimento e per l’entusiasmo specie dei più piccolini, a fine giornata verranno premiati, da una giuria straufficiosissima e strainformalissima coloro che avranno ballato la migliore coreografia, con il miglior sorriso, con la migliore simpatia, con la miglior eleganza… con “maggior talento”..tutto per divertirci insieme!!!!!!

Durante la manifestazione interverranno esperti che si occupano quotidianamente del mondo della solidarietà, dello sport e della LILT. Inoltre potrete accedere alle informazioni sulla LILT stessa e la Settimana di prevenzione attraverso un desk predisposto all’ingresso.

Il ballo è un grande spettacolo ma ancora di più lo sarà con voi tutti insieme!

Non mancate! Abbracciandovi fortissimo, rimaniamo a vostra disposizione
Dott.ssa Trabucco Erika

Organizzatrice tecnica dell’evento per conto di LILT sezione Genova
Presidente ASD Mivida Latina

Chiara Trabucco
Segreteria Organizzativa
mividalatina@hotmail.it
trabucco.erika@live.it
Tel. 348.4319196

 

error: