Pro Lilt- Seconda Rueda in Piazza de Ferrari

SECONDA GRANDE RUEDA IN PIAZZA DE FERRARI – 26 SETTEMBRE 2015 –

Lo so sono tante parole ma dopo una giornata così non mi rimane che ringraziare.. sperando di non dimenticare nessuno perchè tanti sono riusciti a rendere indimenticabile questa stupenda occasione.
Grazie a tutte le scuole intervenute..
Un grazie alle esibizioni e stage sul palco, Le Favolose Cheerleaders, i mitici di Passo Latino Vale Desalvo e Simo, Circuitorientale Amar Tonia e le sue favolose ragazze, CDE Liguria, Jarret school, Le mie birbe e miei latin Tribe, Giulia Rinaldi Zumba Zin  con tutte le sue spumeggianti cucciole.
Ringrazio per la rueda:
Lady Laura Dance school Laura Mongiello, Marco Pianeta Latino, Centro danza Universale Daniela Mularoni, Nuovo contatto latino Adriano e Anna, Passo latino Valentina e Simone, Jarret School Andrea Fugazzaro e Federica, Fabio Febbraio e Giovanna, Luca Atame , New Bailando Bailando Massimo Gallesio, Karisma Punto Danza ,  Dannyschool.
Stefano Francia per il patrocinio ANMB per l’evento e il supporto di Dennis Gargano L’Oasi Latina Coordinatore FIDA danze caraibiche.
Grazie a tutta la family Lilt e un speciale grazie a Chiara Ansaldi, Elena Pianese e Liana Cassone ormai le mie friends in rosa!
Grazie al meraviglioso Dj Grisolia Gino che mi ha sopportata e supportata per tutto il giorno e serata.
Grazie a Ferdinando Murgia che con immensa pazienza immortala ogni istante delle nostre manifestazioni..
Grazie a tutto il Mivida Latina.. ma proprio tutto..tantissimi.. bellissimi.. solari..
il ballo è sicuro tanta tanta tecnica ma il ballo è anche passione: e voi ne avete da vendere!
Un’emozione avervi visto dal palco.. un’emozione che fa drizzare la pelle.
semplicemente tutto STUPENDO.

error: